Messaggio di avviso

Si comunica che lunedì 12 settembre  p.v. avranno inizio le attività di sportello di ascolto psicologico nell’ambito del Progetto della Regione Puglia “Diritti a Scuola” 2016 - tipologia C.

L’attività mira ad offrire un servizio di consulenza agli alunni e alle famiglie e si avvale della figura professionale di una Psicologa D.ssa Danese Tatiana che sarà  a disposizione degli studenti e delle loro famiglie per interventi individuali e di gruppo.

Nella fase di avvio del progetto lo Psicologo incontrerà i docenti e  gli alunni nelle rispettive classi per illustrare le finalità del progetto e le modalità di accesso al servizio.