Messaggio di avviso

Si comunica che martedì 21 maggio, nell’androne della scuola Primaria, le docenti della Scuola dell’Infanzia, in collaborazione con i genitori degli alunni, allestiranno il “Mercatino di cuiall’oggetto.

Tutte le classi, accompagnate dai docenti, possono recarsi dalle ore 9:00 alle ore 13:00,nell’ordine indicato:

dalle ore 9:00 alle ore 10:30 le sezioni della sc. dell’Infanzia e tutte le classi della sc. Primaria
dalle ore 10:30: tutte le classi della sc. sec. di 1° grado e accesso libero per tutti i genitori, per consumare una merenda a scelta con un piccolo contributo.
Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di materiali e sussidi didattici.

Si rammenta ai destinatari della presente che l’accesso al mercatino è ripetibile oltre a quantosu programmato e che i docenti autorizzeranno gli alunni qualora ne facessero richiesta.